Assicurazione casa per furto: polizze estive contro i ladri d'appartamento

Scritto da: -

Le polizze estive contro i furti nel proprio appartamento sono una soluzione da non sottovalutare, ne parla l'ad del Gruppo Assicurativo Postevita.

furti-in-casa-assicurazioni.jpg

Il dipartimento di Pubblica Sicurezza parla di un aumento nei furti in appartamento del 15% rispetto al 2011, mentre un report del Viminale parla di una media ventennale dai 200 ai 430 furti in casa ogni 100mila abitanti.

Come difendersi oltre che con l’utilizzo di allarmi e porte blindate o grate alle finestre?

Esistono polizze assicurative che si adattano benissimo alla protezione della propria casa dai furti con delle garanzie in aggiunta alle tipiche assicurazioni che coprono incendi o danni subiti da eventi naturali.

Oltre alla proposta del broker online Assicurazione.it (clicca qui per scoprire le caratteristiche) si può consultare anche l’offerta di Poste Vita e Poste Assicura che è rivolta alla famiglia media, che vuole proteggere denaro, preziosi, argenteria o di pc, tv e piccoli elettrodomestici. 

Le parole dell’ad del Gruppo Assicurativo Postevita: “Abbiamo sviluppato un prodotto adatto proprio alla famiglia media italiana che ad esempio per un appartamento di 80 mq in una grande città comporta una spesa attorno ai 10 euro al mese. Noi assicuriamo un valore forfettario. Ad esempio, per 80 mq vi è una garanzia-furto pari a 4.200 euro, che per 100 mq sale a 6.000 euro“.

Scopri con noi il mutuo più vantaggioso per te!

LINK RISPARMIO:
Crisi economica: risparmiare è più difficile per 5 persone su 10.

LINK VACANZE:
Ecco la nuova App iPhone per prenotare la casa in vacanza
.

Risparmiare in vacanza: cibi da spiaggia per 1 italiano su 3.

Vacanze Italiani 2012: 36% in ferie a luglio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano