Prenotare case vacanze: nasce la prima App italiana per affitti turistici

Scritto da: -

Sviluppata dal team di Gruppo Immobiliare.it, è l'unica sul mercato in lingua italiana, Case Vacanza la nuova App per iPhone, iPad, e iPod touch

case-vacanze-applicazione-iPhone.jpg

E’ nata la nuova App scaricabile gratuitamente da iTunes per cercare in mobilità l’alloggio ideale per le proprie vacanze. CaseVacanza.it (www.casevacanza.it), il sito dedicato agli affitti turistici nato in seno al Gruppo Immobiliare.it, ha annunciato il lancio della sua applicazione per iPhone, la prima disponibile sul mercato in lingua italiana.

Andando all’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/casevacanza.it-case-vacanze/id531344617 tramite Apple Store o dal proprio pc con iTunes è possibile accedere all’applicazione.

Gli utenti hanno già assegnato una valutazione superiore a 4/5. L’applicazione  consente di navigare fra gli oltre 60.000 annunci disponibili in Italia e in Europa, cominciando con la selezione della meta desiderata, della sistemazione preferita (casa vacanze, B&B, agriturismo…) e delle date di arrivo e partenza.

I risultati sono visualizzabili su mappa o lista, con foto e descrizione completa dell’immobile; gli annunci possono essere salvati fra i preferiti così come è possibile salvare i criteri di ricerca e ricevere via email le inserzioni corrispondenti. Tramite l’applicazione si può anche contattare direttamente il proponente, via telefono o posta elettronica.

Dopo il rilascio della versione per iPhone, iPod touch e iPad, che arriva proprio nel momento di maggiore attenzione alla prenotazione delle ferie estive, sono allo studio ulteriori sviluppi per le altre piattaforme mobile.

LINK UTILI

Cerca il mutuo più conveniente per te clicca qui.

Imu prima casa calcolo: comune per comune ecco quanto si paga.

Imu casa in affitto, come calcolare l’imposta e chi la paga.

Mutui o affitto, cosa conviene.

Vota l'articolo:
3.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Prenotare case vacanze: nasce la prima App italiana per affitti turistici

    Posted by:

    http://www.ketchapp.mobi Scritto il Date —