Come scegliere un Mutuo: tutte le migliori offerte in circolazione

Scritto da: -

Il 2011 volge al termine e la crisi economica ci tiene tutti sulla corda. Ma c'è chi deve prendere una decisione: accendere un mutuo oppure no? Ecco alcuni consigli utili se volete fare il grande passo.

mutui-italia-dic-2011.jpgIl 2011 volge al termine e la crisi economica ci tiene tutti sulla corda. Si spera che la Manovra finanziaria possa risollevare il Paese. Intanto il dubbio è sempre lo stesso: accendere un mutuo oppure no? Se ancora non vi siete decisi, ma avete voglia di fare il grande passo (provate il preventivatore) potete dare un’occhiata alle migliori offerte in circolazione.

Qui trovate una breve guida dei post più utili pubblicati nelle ultime settimane. Così da avere un manuale facilmente consultabile!

Mutuo BNL 2in1 è un prodotto di finanziamento a tasso misto, per le prime 24 rate mensili a tasso variabile, indicizzato al tasso Euribor a 1 mese e per il restante periodo (a partire dalla 25ma rata per tutta la durata del rimborso) a tasso fisso, bloccato al momento della stipula del contratto di mutuo. Qui tutte le informazioni su Mutuo BNL 2in1.

Woolwich e Barclays consolidano un legame che dura dal 2000 e propone ai propri clienti varie opportunità di finanziamento immobiliare. Qui l’offerta per il mutuo a tasso misto. Tutte le info sul Mutuo a tasso misto: l’offerta di Banca Woolwich.

Unicredit: Rivolto ai consumatori che vogliono accendere un mutuo per l’acquisto di un immobile Unicredit offre un prodotto unico nel suo genere, il mutuo Opzione Sicura. Qui le principali caretteristiche. Tutte le info sul Mutuo Unicredit: l’offerta Opzione Sicura “ONE”, scheda prodotto.

Che Banca istituto di credito del gruppo Mediobanca propone numerose tipologie di finanziamento per accedere ad un mutuo. Qui il mutuo risparmio! Tutte le info su Che Banca e il mutuo risparmio.

LINK UTILI:
Tutte le news sul mutuo a tasso variabile.

Tutte le news sul mutuo a tasso fisso.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano