Mutuo a Tasso Variabile Woolwich

Scritto da: -

Vediamo l'offerta di Woolwich, con tasso di interesse variabile

woolwich

Woolwich ha approntato un prodotto indirizzato a chi vuole acquistare casa con un Mutuo a Tasso Variabile.

Il prodotto è indirizzati ai clienti Woolwich e permetterà loro di usufruire di un Mutuo a condizione di onerosità indicizzate con quelle dei mercati finanziari, da restituire gradualmente nel tempo, tenendo conto delle esigenze e sulla base delle possibilità finanziarie del mutuatario, ma anche di previsione.

Come in altri casi, l’indicizzazione sarà basata sul tasso Euribor a tre mesi, con uno Spread concordato tra l’istituto bancario ed il mutuatario.
La rata subirà quindi le oscillazioni del mercato, favorevoli o sfavorevoli che siano.

Anche in questo caso, il valore massimo erogato sarà pari all’80% del valore dell’immobile in oggetto di contratto, sul quale verrà accesa una garanzia ipotecaria di primo grado.

La durata massima del mutuo sarà di 30 anni, con possibilità di estinzione (anche parziale) senza il pagamento di alcuna penale.

Al mutuo potrà essere abbinata una Polizza Assicurativa che garantirà l’immobile contro il rischio di incendio e di scoppio, ed il mutuatario contro situazioni (da lui non provocate) che gli potrebbero impedire di restituire il capitale erogato.

Come in altri casi, le informazioni più dettagliate ed aggiornate si possono trovare presso le filiali e sul sito internet della banca. 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano