Mutui a Tasso Variabile: Mutuo Arancio di ING Direct

Scritto da: -

Vediamo più nel dettaglio in cosa consistano i vantaggi di una soluzione a tasso variabile come Mutuo Arancio di ING Direct

Immagine di anteprima per ING Direct.jpg

Di Mutuo Arancio, di ING Direct, abbiamo già parlato segnalandone la possibilità di gestione da piattaforma mobile, grazie all’applicazione di Mobile Banking di ING Direct.

Non avevamo spiegato, in quell’occasione, in cosa consistono le potenzialità di una soluzione come Mutuo Arancio.
Per prima cosa, si tratta di un Mutuo a Tasso Variabile, che secondo gli analisti dell’istituto di credito dovrebbe essere ancora più che in grado di garantire un discreto risparmio a chi sceglie una soluzione di questo tipo.

In secondo luogo, un grandissimo vantaggio sta nella mancanza di spese accessorie.
Le spese relative ad istruttoria, perizia ed assicurazione obbligatoria sono infatti assenti dalla rata del mutuo, fatto che contribuisce a rendere la stessa rata meno “pesante” per le tasce del mutuatario.

Non è inoltre obbligatorio essere intestatari di un conto corrente Arancio ING Direct all’atto della stipula, anche se questo porta ad ulteriori sconti nello spread, già molto vantaggioso, della soluzione Arancio.

[Mutui.it]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano