ING Direct: Mutuo Arancio Disponibile su Piattaforma Mobile

Scritto da: -

Il servizio di Mobile Banking di ING Direct permette anche la consultazione delle rate del proprio Mutuo Arancio

ING Direct

Sempre più spesso ormai, le operazioni bancarie vengono svolte attraverso l’utilizzo non solo di internet, ma anche e forse soprattutto, di Telefoni Cellulari, che tramite applicazioni dedicate permettono agli utenti di consultare il proprio conto corrente in mobilità.

Il servizio di Mobile Banking di ING Direct si è arricchito della possibilità di gestire, tramite il sito mobile m.ingdirect.it, anche il proprio Mutuo Arancio.

Nello specifico, è possibile non solo consultare i movimenti effettuati per il pagamento delle rate del mutuo, ma anche (e forse soprattutto) conoscere l’importo della prossima rata da pagare, molto importante quando si ha sottoscritto un Mutuo a Tasso Variabile, dove l’importo delle rate può cambiare con il tempo.

Mutuo Arancio consente ai clienti ING Direct di accedere a diverse tipologie di Mutuo, sia a Tasso Fisso che a Tasso Variabile, finanziando fino all’80% del valore dell’immobile a partire dai 50.000€.

Mutuo Arancio prevede anche la possibilità di Surroga, oltre alla Sostituzione del Mutuo, per ottenere anche della liquidità aggiuntiva per far fronte a spese impreviste.

[Mutui.com]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!